Corso avvio impresa per donne disoccupate

Corso Bas per donne disoccupate

L'occupazione femminile nel contesto siciliano è un problema sociale non indifferente.
Realizzare corsi che valorizzano il potenziale di ognuno di noi penso sia una delle soluzioni utili che consenta di migliorare il contesto sociale.  
Un approccio positivo del problema occupazionale  può portare ad un  miglioramento  dell'inclusione della figura femminile nel contesto odierno.

Impresa femminile



Ecco perché il portale occupazione donna è sempre alla ricerca di proposte, corsi utili a migliorare le competenze delle donne e dei giovani. Volevo condividere con voi una notizia che penso possa esservi utile. Siamo venuti a conoscenza di un corso rivolte a donne disoccupate che garantisce lo sviluppo di competenze tecniche. Che possono essere utilizzate per una  migliore prospettiva lavorativa.

Il corso in questione si svolgerà a Palermo e consentirà ai candidati di migliorare molte competenze. 

Link del bando Vi basterà seguire tutti i passaggi necessari per iscrivervi al corso. Questo percorso formativo vi garantirà il conseguimento di una qualifica professionale ed i candidati che seguono il 70% delle ore del corso riceveranno un ritorno delle spese sostenute. Mentre per quanto riguarda lo svolgimento dello stage sarà garantito un pagamento di 650 euro mensili.


Post popolari in questo blog

Fondo per sostegno dei comuni marginali

La società dell'io: Porta l'individualismo sul lavoro

Arte del Riuso